SaldaPress: due nuovi autori al Lucca Comics & Games

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

La nuova edizione del Lucca Comics & Games si terrà a partire dal prossimo 31 ottobre sino al 4 novembre. Non mancherà la presenza di SaldaPress con tente novità, anteprime e importanti autori. Se è vero che molti sono si conoscono già, in conferenza stampa è stato annunciato che prenderanno parte all’evento anche Dan Panosian e Declan Shalvey. 

Il primo uno degli artisti più importanti del panorama contemporaneo, il quale ha portato a termine importanti collaborazioni con Marvel ComicsDC ComicsDark HorseBoom! Studios eDynamite Entertainment, ha di recente creato SLOTS, una graphic novel pubblicata in Italia da SaldaPress che sarà presentata in anteprima proprio a Lucca. Creatore di serie che hanno venduto milioni di copie, Panosian rappresenta anche uno dei co-creatori di Drink and Draw Social Club, evento in cui gli appassionati possono incontrare artisti provenienti da tutto il mondo in bar e pub prestigiosi.

Declan Shalvey disegnatore fumettista e copertinista ha co-creato insieme a Warren Ellis INJECTION una delle serie più interessanti di questi anni. Disegnatore di DeadpoolAll Star Batman e Moon Knight e sceneggiatore di Deadpool vs. Old Man Logan e Savage Town il suo portfolio di opere fa ben capire come sia una personalità interessante da indagare e conoscere.

Per gli incontri che si terranno al Lucca Comics & Games con gli autori dello stand SaldaPress, verranno comunicate maggiori info e orari.

 

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.