SaldaPress acquisisce i diritti di tutto il catalogo AfterShock Comics

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 2 minuti

SaldaPress è lieta di annunciare di aver acquisito i diritti per l’Italia di tutto il catalogo AfterShock Comics; come si evince dalle parole di Andrea G. Ciccarelli, direttore editoriale di saldaPress, la soddisfazione e l’orgoglio sono alle stelle:” “Siamo felici di poter dare il via a questa nuova ed emozionante avventura. Diventare partner di una realtà dinamica e innovativa come quella di AfterShock Comics amplia i confini della nostra proposta editoriale e offre ai lettori italiani nuovi e inediti titoli di altissima qualità. L’accordo per portare in Italia il catalogo AfterShock nasce dall’idea condivisa che le grandi storie siano la chiave per coinvolgere nuovi lettori. E siamo sicuri che il pubblico italiano saprà accogliere con entusiasmo questa nuova proposta.

SaldapressAnche da AfterShock Comics non mancano complimenti e soddisfazioni, direttamente dagli USA e dalle parole di Jon Kramer:” Entrambe le case editrici sono molto riconoscenti nei confronti degli autori, sulla base di una profonda convinzione. La convinzione, cioè, che l’ideazione e la creazione di un’opera siano importanti quanto la casa editrice che la pubblica. SaldaPress ha dimostrato di condividere questo approccio con ASC e infatti ha deciso di portare in Italia tutto il nostro catalogo.” Il debutto italiano di AfterShock Comics è atteso per settembre con American Monster, alla quale faranno seguito produzioni del calibro di Dreaming Eagles, Replica, Second Sight e Animosity. Non vediamo assolutamente l’ora!

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.