Saints Row: l’editor dei personaggi è disponibile, dettagli dal Summer Game Fest

Nel corso del Summer Game Fest c'è stato modo di parlare anche di Saints Row, il nuovo titolo di Volition finalmente in arrivo a brevissimo.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Durante il Summer Game Fest di Geoff Keighley c’è stato modo di parlare di Saints Row, titolo targato Voalition che riceve ora in anteprima l’editor dei personaggi e si è mostrato in un nuovo trailer.

Il nuovo Summer Game Fest ha avuto per fortuna anche spazio per parlare del nuovo Saints Row, titolo particolarmente atteso di cui si parla ormai da tempo. Abbiamo a che fare in questo caso con una vera e propria rinascita per la serie ormai famosa da anni, che avrà modo di tornare nel giro di davvero poco tempo sul mercato grazie allo sviluppatore Voalition.

Si tratta della solita esperienza frenetica e da prendere poco sul serio, proprio per questo in grado di intrattenere e divertire per moltissime ore gli utenti, permettendo a questi di avere a che fare con scontri da fuoco in scenari più grandi che mai, saltando da una parte all’altra a suon di esplosioni.

In questo capitolo, pronto ad adattarsi al nuovo mercato dei videogiochi con una grafica e delle meccaniche decisamente rinnovate, Saints Row è pensato per offrire un’esperienza in particolar modo superlativa per quel che concerne la personalizzazione, come abbiamo avuto modo di approfondire qualche tempo a dietro nel corso del nostro articolo sulla questione, che trovate a questo link.

Saints RowIn attesa del debutto del nuovo gioco, che per fortuna non si farà attendere ancora per molto prima di raggiungere gli scaffali, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra anteprima di Saints Row in cui abbiamo parlato di tutto quello che sappiamo e delle possibili potenzialità dell’esperienza. Trovate tutto qui.

Non resta che sperare che il grosso rinvio con cui Saints Row ha dovuto vedersela abbia avuto modo di migliorare l’esperienza sotto tutti i punti di vista, permettendo quindi a questa di farsi apprezzare al meglio grazie ai mesi aggiuntivi di sviluppo che gli sviluppatori si sono concessi.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.