Saints Row: Koch Media annuncia che la saga avrà un nuovo capitolo

La famosa ed eclettica saga di Saints Row è pronta a tornare con un nuovo capitolo sviluppato sempre dal team Volition. Non resta che attendere l'annuncio ufficiale nel corso del 2020.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Klemens Kundratitz, il CEO di Koch Media, nel corso della giornata odierna ha ufficialmente annunciato che non solo i lavori su Dead Island 2 sono ancora vivi e procedono a pieno regime, ma ha anche dichiarato che la famosa saga Saints Row avrà un seguito con un nuovo capitolo sviluppato sempre dal team Volition che si presenterà al pubblico nel corso del 2020.

“Abbiamo lanciato Agents of Mayhem negli scorsi anni mentre la serie Saints Row è ormai ferma da diverso tempo a Saints Row IV Re-Elected e Saints Row Gat Out of Hell. Questo però non vuol dire che il brand siamo morto, anzi! Il team Volition, gli autori della serie sin dal primo episodio, stanno sviluppando il nuovo gioco. Non posso dire nulla, se non che il nuovo Saints Row è in arrivo ed è incredibile, ma torneremo a parlarne l’anno prossimo.”

Come detto, il gioco verrà presentato nel corso del 2020. Al momento purtroppo ancora non è dato sapere su quali piattaforme verrà rilasciato ne tanto meno se per le console dell’attuale generazione o per la next-gen (possibile anche il rilascio per Google Stadia).

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!