Saint Seiya Cosmo Fantasy è ora disponibile su Apple Store e Google Play

Fabio "Castolo" Castelli
Di Fabio "Castolo" Castelli News Lettura da 2 minuti

Un annuncio molto importante arriva da parte di Bandai Namco Entertainment, che ha appena reso disponibile Saint Seiya Cosmo Fantasy su iOS e Android. Il titolo è un action-rpg free-to-play, disponibile in lingua inglese, ambientato nel mondo ideato da Masami Kurumada. Infatti la trama del gioco riprende la storia originale tratta direttamente dall’anime uscito negli anni ’80.

Saint Seiya Cosmo FantasySarete coinvolti in un gameplay adrenalinico e pieno d’azione, in cui avrete la possibilità di creare squadre composte da massimo cinque membri. Queste potranno essere formate attraverso una lista che comprende tutti i Cavalieri di bronzo, i Cavalieri d’oro e persino i Cavalieri neri. Le voci dei cavalieri saranno doppiate dagli stessi doppiatori che troviamo nella serie anime.

Saint Seiya Cosmo Fantasy Su Saint Seiya Cosmo Fantasy potrete personalizzare i vostri personaggi con super mosse e oggetti speciali. Il gioco vi sorprenderà attraverso un’esperienza di gioco piena di azione, attraverso mirabolanti mosse speciali, che effettuerete tramite i comandi touch del vostro smartphone. Qui sotto trovate quanto dichiarato dal produttore di Bandai Namco Entertainment, Kensuke Sakai, in merito al titolo.

La serie di Saint Seiya (I Cavalieri dello zodiaco) ha appassionato i fan per decenni e Saint Seiya Cosmo Fantasy è un titolo che non farà rimpiangere il passato e che offrirà una storia appassionante con una grafica dettagliata e lo stile inconfondibile della straordinaria serie anime

Prima di concludere vi ricordo che in occasione del rilascio mondiale, se accederete al gioco riceverete il personaggio Leo God Cloth Aiolia. Ma non finisce qui, perché avrete anche la possibilità di ottenere 10.000 Pietre sacre che servono a completare le 10 Evocazioni presenti nel gioco. In cima all’articolo trovate un video di presentazione rilasciato in occasione dell’uscita.

Condividi l'articolo