Saint Seiya Brave Soldiers

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ebbene alla fine qualcuno ce l’ha fatta e pare abbia portato un Tie-in come si deve, dedicato ai Cavalieri più famosi di sempre: Sain Seiya Brave Soldiers si mostra in tutta la sia magnificenza!

saint-seiya-brave-soldiers_Playstation3_cover

 

Dopo svariati capitoli mal riusciti ed un ultimo episodio proprio su playstation 3 di qualche mese fa, Namco-Bandai è riuscita la dove ha fallito miseramente altre volte. Saint Seiya Brave Soldiers (titolo osceno) permetterà di vestire i panni dei famosi Pegasus, Fenix, Dragone, Cigno e Andromeda, affrontando insieme le tre saghe più famose del mondo dei Cavalieri.

maxresdefault

Prima fra tutte la saga di Gemini, dedicata alle 12 case dei cavalieri d’oro.

_bmuploads_2013-07-03_3692_2013-05-14_18-44-26_jpg_1400x0_q85

 

Subito dopo ci ritroveremo ad affrontare il pericolo negli abissi con la saga di Poseidone. Notare la perfezione stilistica del cell shading che consente di vestire i cavalieri come mai prima d’ora.

SSBS-Coming-Europe

 

Ultimo ma non ultimo la spettrale saga di Ade, catapultati all’inferno sarà nostro compito sconfiggere il signore del Male, armati di armature d’oro e colpi sensazionali.

Parlando poi di Gameplay, Namco dichiara che in Saint Seiya Brave Soldiers, non mancheranno combo spettacolari e colpi identici a quelli visti nel fumetto e nella saga Tv. E’ prevista l’edizione standard in uscita a Novembre ed una edizione limitata con statuetta di Pegasus alta 16 centimetri.

Vi lascio con un trailer del gioco, pronti a far bruciare il vostro Cosmo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.