Rumors dettagliati riguardo i futuri DLC di GTA Online

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Alcune indiscrezioni ci fanno credere, forse sarebbe quasi meglio dire sperare, che la Rockstar Games ha in programma una serie di DLC per GTA Online, con piano di lancio dettagliato per i prossimi quattro anni. Nel mese di agosto era apparso su GTAForums un post di “SOFTSECRETS”,  l’utente aveva pubblicato una dettagliata scaletta di DLC con rispettive date approssimative. Fino a poco fa nessuno aveva dato cosi tanta importanza ad un utente che ipotizza su un forum date di pubblicazione per DLC, cosa ci ha fatto cambiare idea?GTA Online_01Come potete leggere dalle dichiarazioni del responsabile di questi leak, il soggetto in questione aveva preannunciato con successo l’uscita di “Centauri” e “Law and Order”, è chiaro che oggi ci troviamo a scrivere proprio alla luce di queste ottime previsioni. Nel piano quadriennale di cui sopra sarebbero previsti per il 2017 due DLC uno per “North Yankton” e uno per “Liberty City”; per il 2018 potremo divertirci con San Fierro e Las Venturas; infine Vice City arriverà probabilmente nel 2020.

I nomi di queste città non sono nuovi, come potremmo dimenticare quelle mappe vissute nei GTA del passato? L’intenzione dello studio dei fratelli Housers, secondo l’utente, sarebbe proprio quella di puntare a farci rivivere ambienti del passato con novità nei contenuti da vivere in mod multiplayer a discapito del singleplayer.

“I DLC per il singolo giocatore sono stati rimpiazzati con quelli delle espansioni per le mappe online, principalmente per via dell’inatteso e generale successo delle micro-transazioni in GTA Online!”

Vi lasciamo alle vostre riflessioni e giudizi su queste indiscrezioni ma ci teniamo a ricordarvi che per ora si tratta semplicemente di rumors, quindi vi invitiamo a prendere le informazioni con la dovuta cautela.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!