Rumors. Assassin’s Creed Comet nell’Antica Roma?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Stando a dei rumors circolati in rete negli ultimissimi giorni, il nuovo Assassin’s Creed Comet potrebbe essere ambientato nell’antica Roma, ai tempi di Giulio Cesare. Il nome del gioco, “comet”, potrebbe risultare infatti un chiaro riferimento alla cometa che passò in cielo durante la morte di Giulio Cesare. Ubisoft in ogni caso non ha ancora fatto luce su nulla, tanto che il titolo non è stato ancora nemmeno annunciato. Rimanete sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!
roma

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.