[RUMORS] Anche per “The Division” ci sarà un ritardo?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

157371

Fonti anonime interne ad Ubisoft Massive indicherebbero un ritardo nella pubblicazione di The Division, MMORPG della compagnia destinato alle console next-gen di Sony Microsoft.
Il rumor indica che il motore funziona molto bene ma che l’effettivo sviluppo del gioco è iniziato da poco ed una release entro il 2014 è praticamente impossibile data la grandezza del progetto.
Prendiamo questa notizia con le dovute precauzioni, ma sinceramente, dopo i vari problemi causati da Watch Dogs, non sarebbe così clamoroso questo nuovo intoppo targato Ubisoft, cosa starà mai succedendo? troppi eventi concatenati malevoli non trovate?
Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!