RUMOR: Explorers Bundle per The Legend of Zelda Breath of the Wild

Davide "RossoVolpe"
Di
Davide "RossoVolpe"
Fotografo "discendente" dal padre, Davide Vembacher in arte RossoVolpe è un videogiocatore appassionato dalla scrittura ed il reportage. Frequenta istituti d'arte, licei tecnici e sogna di...
News
Lettura da 2 minuti

ll prossimo 23 novembre uscirà un’edizione del gioco per Nintendo Switch chiamata The Legend of Zelda: Breath of the Wild Explorers Bundle, che conterrebbe il gioco (probabilmente incluso di season pass), una mappa stampata su due lati e una guida ufficiale del gioco.

Questa ipotesi è stata azzardata dal team del sito Linkshideaway, che sostiene di essere entrato in possesso di alcune informazioni riguardanti una nuova versione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, a quanto pare prossima all’uscita.

A sostegno della dichiarazione viene in aiuto l’immagine pubblicata in rete dal team stesso, proveniente dal fornitore del rumor. L’immagine raffigura un ordine online di un misterioso prodotto dalle misure tipiche di un bundle ed una descrizione che riporta i vari contenuti presenti all’interno di questa fantomatica versione Explorer del titolo Breath of the Wild.

Da qui l’immagine:The legend of zelda: breath of the wild

Gira voce che il 23 novembre potrebbe essere anche la data per la pubblicazione del secondo DLC di Zelda: Breath of the Wild che, se il rumor in questione dovesse essere confermato, sarà incluso nell’Explorers Pack.

A questo punto rimarremo in ascolto di tutte le voci di corridoio che passeranno al riguardo per tenervi aggiornati il più possibile e sapere di più su questo regalo anticipato di natale per chi non ha ancora avuto modo di giocare il titolo.

Condividi l'articolo
Fotografo "discendente" dal padre, Davide Vembacher in arte RossoVolpe è un videogiocatore appassionato dalla scrittura ed il reportage. Frequenta istituti d'arte, licei tecnici e sogna di scrivere recensioni hi-tech direttamente tra le strade di Hakihabara. Nel frattempo usa la connessione online per visitare quanti più mondi possibile, come gli hanno insegnato i cari vecchi Sora, Donald and Goofy