[Rumor] The Division posticipato al 2016?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

 

Rimandato già nel 2015, The Division rischia di essere posticipato ancora…si parla addirittura del 2016!

A rivelare questa sconcertante notizia è stato, tramite un’intervista a Gamereactor, una fonte interna ad Ubisoft Massive sviluppatrice del gioco; queste le sue dichiarazioni: “Non abbiamo ancora un gioco che funzioni e abbiamo ancora enormi problemi nel far funzionare la componente multigiocatore ad uno stadio embrionale”. 

Una buona notizia è che il tempo passato a lavorare sul motore grafico Snowdrop, tuttavia, sarebbe stato tempo ben speso, in quanto Ubisoft avrebbe intenzione di utilizzarlo negli anni a venire per molti titoli; infatti sempre questa fonte segreta ha aggiunto: “Non vogliamo creare un Battlefield 4 e rilasciare un gioco non finito”, ha commentato in conclusione la fonte. “C’è troppo potenziale nel concept di The Division al momento, e abbiamo chiesto più tempo e risorse in modo da realizzare totalmente questa fantastica visione”.

Sembra ormai che Ubisoft abbia preso la cattiva abitudine di annunciare e posticipare continuamente un gioco, vedasi Watch Dogs, speriamo che questo continuo ritardo non sia una classica mossa commerciale per far aumentare l’hype e di conseguenza le vendite del gioco bensì un modo seppur sbagliato di realizzare un capolavoro come ci abitua ormai da tempo.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!