[Rumor] Resident Evil 7 annunciato all’E3

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo quanto riportato dal quotidiano giapponese Sankei Shimbun, al prossimo E3 Capcom potrebbe annunciare Resident Evil 7.

Resident Evil

L’articolo, per la precisione, riporta che Capcom sarebbe pronta all’annuncio di un “gioco capolavoro“, che con tutta probabilità corrisponderebbe al settimo capitolo della famosa saga degli zombie. Resident Evil 7 viene riportato come in uscita su PS4, ma non è stato precisato se in esclusiva o meno. In ogni caso si tratta solo di indiscrezioni; per saperne di più dovremo aspettare qualche mese e attendere l’E3 stesso. Quello che ci auguriamo è che il futuro Resident Evil possa davvero far tornare la saga ai fasti di un tempo, visto che è dal quarto capitolo che il gioco ha preso una piega non propriamente horror, raggiungendo quasi totalmente il genere action con i capitoli 5 e 6.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.