fbpx
VideogiochiNews

[Rumor] Nuova versione del Wii U all’E3?

I rumor, croce e delizia di noi videogiocatori: ci fanno sognare con notizie straordinarie, per poi magari farci rimanere insoddisfatti una volta che il tutto viene smentito o semplicemente non è come ci si aspettava. I giorni precedenti all’E3 sono per questo un misto infinito di emozioni per i videogiocatori, visto che i rumor si susseguono a non finire. Ed è proprio di un nuovo rumor che ora vi informiamo: sembra infatti che Nintendo sia intenzionata a presentare un nuovo modello di Wii U alla fiera losangelina. L’indiscrezione è partita da Eurogamer France, anche se la fonte del rumor non è citata.

wii-u-gamepad-bianco

La “nuova” console dovrebbe presentarsi ancora più compatta, disporrà di ingressi per i controller del GameCube (mentre con il modello attuale serve un adattatore, quello da poco presentato) e il Gampad sarà ridisegnato. Modifiche che non stravolgeranno nulla, ma che magari potranno rendere più appetibile la console ad un pubblico più vasto.

In ogni caso si tratta di un semplice rumor, ormai manca davvero poco e potremo scoprire se ciò corrisponderà a vero.

LEGGI ANCHE  Fallout e Fortnite insieme per una nuova collaborazione
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %