Nuovi rumor sull’ipotetico Nintendo Direct di gennaio 2018

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

“Due indizi fanno una prova”, così recita il famoso proverbio, e sembra essere proprio il caso del tanto rumoreggiato Nintendo Direct previsto per gennaio 2018. Dopo le voci di corridoio dei giorni scorsi, infatti, è stato pubblicato su Reddit un post contenente una mail promozionale inviata da EA all’utente OldSoul2, al cui interno si parla di Fe, il misterioso titolo disponibile in futuro anche su Nintendo Switch. Riportiamo di seguito l’immagine incriminata:

Per quanto risulti verosimile, non c’è ovviamente stata alcuna conferma da parte della grande N, perciò teniamo conto che si potrebbe trattare anche di un falso ben realizzato. E’ probabile, però, che il titolo venga presentato a breve, e per questo motivo l’ipotesi della presenza del Nintendo Direct fantasma guadagna ancora più sostanza. Molti titoli in arrivo su Switch non sono stati ancora presentati, perciò non possiamo far altro che attendere comunicazioni ufficiali in merito a questo evento di cui si vocifera così tanto.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.