[Rumor] Una lista per la presentazione Nintendo dell’E3 (AGGIORNAMENTO)

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

L’E3 si avvicina sempre più e dopo i rumor sulle presentazioni Sony e Microsoft, ecco trapelare su internet un’immagine che mostra quella che dovrebbe essere la lista dei giochi che Nintendo presenterà all’E3.

Nintendo rumors E3

Come potete vedere, la lista è davvero di un’importanza notevole e se solo una parte di questi giochi fosse davvero in programma, potrebbe fare la felicità di ogni possessore di Wii U e magari convincerebbe qualche indeciso ad acquistare la console casalinga.

Freniamo subito gli entusiasmi però, facendo notare che la data di “Hyrule Warriors” è riportata per il 6 aprile 2014 e il nuovo titolo di Zelda, di cui addirittura si saprebbe il titolo e il logo, sembra essere un fanmade di cui ci sono anche alcuni video su Youtube.

I dubbi che l’immagine sia fake e basata su informazioni non vere sono tantissimi, ma la speranza è l’ultima a morire: speriamo davvero in un grande E3 da parte di Nintendo, con la presentazioni di grandi giochi che possano far risollevare le sorti del Wii U!

AGGIORNAMENTO

Si sommano rumor su rumor, ecco che spunta su internet una nuova lista di presunti giochi che verranno mostrati all’E3 sia per 3DS sia per Wii U. In questo caso la lista sembra molto più con i piedi per terra e più coerente, il che ci fa pensare (e sperare) che possa essere vera.

Nintendo E3 RumorNintendo E3 Rumor Wii U

 

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.