[Rumor] GTA VI di nuovo a Liberty City?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nemmeno il tempo di completare al 100% il quinto capitolo, e già si parla di GTA VI. A farlo è DJ Whoo Kid, che in un’intervista al sito Ballerstatus.com ha lanciato l’indiscrezione che dopo la città di Los Santos si tornerà nuovamente a New York, che secondo Rockstar viene vista e riprodotta videoludicamente come Liberty City, appunto.

 

 

 

 

 

Queste le sue parole:

“sono stato in Call of Duty e in alcuni episodi di Grand Theft Auto. Sto per lavorare al nuovo Grand Theft Auto, che sarà nuovamente ambientato a New York”

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali dagli sviluppatori, per verificare se DJ Whoo Kid abbia solo voluto scatenare il mondo di internet o se c’è un fondo di verità.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.