[Rumor] Fire Emblem Fates in un’unica versione in Occidente

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il prossimo Fire Emblem Fates arriverà in Occidente solo nel 2016, ma abbiamo già qualche indiscrezione sulle modalità di vendita del gioco.

Come ben saprete, nel nuovo capitolo della saga in arrivo su 3DS avremo due fazioni e due relative versioni del gioco (così come accade con i Pokemon), ma secondo quanto riporta Nintendo Life e la pagina del gioco su Amazon, in Occidente vedremo un’unica versione di Fire Emblem Fates, che comprenderà entrambe le fazioni.

fire-emblem-fates-amazon-co-uk-standalone-3-in-version-199x354In realtà, secondo le ultime dichiarazioni di Nintendo, anche in Occidente sarebbero dovute arrivare due distinte versioni: che Nintendo of Europe abbia cambiato idea? O semplicemente avremo una versione “speciale” del gioco?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.