[RUMOR] Creative Assembley lavora sul sequel di Alien: Isolation

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

alien-isolation_PC_6819La notizia proviene da un particolare annuncio di lavoro che Creative Assembly ha pubblicato poco tempo fa, nel quale si evince che la società stia lavorando su un nuovo titolo, blockbuster multipiattaforma Tripla A per PC, PS4 e Xbox One.

La posizione di riferimento è in particolar modo quella di programmatore con esperienza pregressa nel campo di componenti online, lasciando intendere così il possibile inserimento di una modalità multiplayer all’interno del nuovo titolo.

Tutti gli indizi pertanto ci portano molto probabilmente ad un possibile sequel di Alien: Isolation, ad oggi non ci vengono in mente altri titoli con le caratteristiche riportate dall’annuncio.

Come abbiamo scritto nel titolo dell’articolo, questa notizia non è ancora stata ufficializzata da Creative Assembly, quindi, non ci rimane altro che attendere ancora un po di tempo, prima di capire su che titolo stiano effettivamente lavorando.

 

 

.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!