[Rumor] Un Cayde-6 come possibile bonus preorder per Destiny 2

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

L’uscita di Destiny 2 è stata annunciata da poche ore, ma sono già moltissime le indiscrezioni ed i rumor sul gioco. Una di queste riguarderebbe il bonus per il pre-ordine del titolo: sembra infatti che, prenotandolo da Gamestop (o almeno le immagini fanno intuire così) riceveremo questa simpatica figure di un Cayde-6. Alcune voci dicono addirittura che già due di queste siano state vendute su eBay, e che molto probabilmente non saranno comprese nella Limited Edition del gioco.

Destiny

Lo scontrino sembra anche riportare una scritta riguardante pre-ordine per la versione PC, diffondendo dubbi tra i fan sull’uscita di Destiny 2 per questa piattaforma. Inoltre un utente su Reddit ha eseguito una ricerca sulla statuina e sembra essere prodotta dalla Bogshot Toyworks, pubblicando anche una prova sul suo blog.
Di seguito potrete trovare alcune foto riguardanti la scatola e la statuina.

https://twitter.com/AlphaFoxWarfare/status/846387997402632192

https://twitter.com/Grithorne/status/846396892506411008

Eppure noi europei potremmo anche essere sfortunati, in quanto si dice che la statuetta sarà un bonus solo per il Nord-America.
Per il momento non ci sono conferme riguardo quanto detto, solo l’uscita del gioco è confermata: non ci resta altro da fare se non aspettare ulteriori notizie da Bungie e Activision per chiarimenti.
A voi piacerebbe come bonus pre-ordine (nell’eventualità) o avreste preferito un bonus più consistente?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.