[Rumor] Call Of Duty: Black Ops III Data di uscita e nuovi dettagli!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 3 minuti

black-ops-3

[RUMOR] L’annuncio mondiale arriverà solo nella giornata di domani, ma a quanto pare sarebbero venute fuori alcune informazioni interessanti riguardanti la data di uscita (e anche nuovi dettagli sul titolo) di Call Of Duty: Black Ops III ! Tra ieri ed oggi infatti tramite alcune fonti piuttosto attendibili, sono fuoriusciti prima del tempo alcuni volantini riguardanti l’evento (o almeno sembrano esserlo).

A quanto pare secondo questi fogli, il gioco uscirà il 6 Novembre 2015. Al contrario di quanto accaduto in passato, le piattaforme citate per l’uscita del gioco sono solamente PC PS4 ed Xbox One. Dunque coloro che speravano di poter gustare il titolo su console di vecchia gen o su Wii U probabilmente rimarranno amaramente delusi. Che la scelta di Activision e Treyarch sia la prova chiave di un salto di qualità enorme per il titolo?

cod volantino

Sembra inoltre che coloro che prenoteranno il titolo da GameStop avranno anche l’occasione di provare la Beta del titolo! (notizia appresa sempre dal volantino citato). Ovviamente tutte le notizie riportate, anche se a quanto pare attendibili, non sono state ancora confermate, dunque vanno trattate esclusivamente come voci di corridoio. Per le varie ufficialità, non ci resta che attendere un giorno!

Di seguito vi riportiamo i dettagli presenti, che riguardano le modalità del titolo!

 

CAMPAGNA

  • La campagna del gioco, oltre a poter essere giocata in singolo, potrà essere affrontata in una suggestiva e nuova co-op fino a quattro giocatori online.
  • Sarà possibile giocare la campagna più e più volte grazie ad un alto tasso di rigiocabilità, inoltre le sequenze di gioco saranno incredibilmente cinematografiche.
  • Verrà data massima libertà di personalizzazione ad ogni personaggio utilizzabile nella campagna attraverso un nuovo sistema di potenziamenti.

MULTIPLAYER

  • Il comparto multiplayer verrà completamente rivoluzionato, a partire da un nuovo sistema di movimenti che permetterà ai giocatori di raggiungere in ogni momento qualsiasi punto della mappa attraverso un rinnovato uso di salti e scivolate mai visto prima in un Call of Duty.
  • Le mappe presenti saranno strutturate e concepite in modo equilibrato, per consentire sì l’utilizzo dei nuovi movimenti ma anche per non snaturare l’esperienza base tipica della serie.
  • Sarà presente un nuovo sistema di sviluppo, denominato “Specialist”, catalizzato sulla progressione del personaggio avente tre percorsi di specializzazione basati su sistemi quanto più innovativi ma allo stesso tempo familiari ai fan della serie.

ZOMBIE

  • Sarà presente, come per ogni episodio targato Treyarch, l’esclusiva modalità zombie.
  • Modalità zombie che per questo terzo episodio sarà completamente rivista e rinnovata, per garantire la miglior esperienza mai provata fino ad ora nei precedenti Call of Duty.
Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.