Call of Duty WWII sta riscuotendo un notevole successo tra i giocatori, eppure tra questi c’è già chi pensa al futuro della serie: secondo un insider, infatti, Activision starebbe già sviluppando il prossimo capitolo, e a quanto pare si tratterebbe di Call of Duty Black Ops 4. Il titolo, inoltre, non sarebbe previsto esclusivamente per PlayStation 4, Xbox One e PC, bensì anche per Nintendo Switch, sviluppato da un team familiare alle meccaniche della serie e in grado di sfruttare l’HD Rumble ed il Motion Control che la console mette a disposizione. Riportiamo di seguito il Tweet contenente la soffiata:
COD 2018 is Black Ops 4 and is coming to PS4/Xbox/PC/Switch. It is set in the modern times and is boots on the ground. The Switch version will support DLC, HD Rumble and motion controls. The Switch version is also being ported by a company which is familar with COD games.
— Marcus Sellars (@Marcus_Sellars) February 4, 2018
Marcus Sellars ha già dato prova della sua affidabilità in passato, si tratta di colui che ha anticipato la remastered di Dark Souls, perciò potrebbe esserci un fondo di verità dietro alle sue affermazioni. Che ne pensate? Sareste contenti dell’arrivo di un Black Ops 4?