[Rubrica] Bloodborne: come sconfiggere i boss #10

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Caccia grossa con Game Legends su Bloodborne!

Boss #10

Eccoci giunti alla penultima boss fight che affronterete all’interno del gioco! Questa è la penultima in ordine dei boss non opzionali del titolo e sarà contro:

Mergo’s Wet Nurse

Non sono davvero riuscito a capire come si chiami questo nemico in italiano, in ogni caso ecco cosa ci propone il menu questa volta:

  • Il demone ci attaccherà il più delle volte frontalmente con una rapida sequenza di colpi forte delle sue otto braccia o con un singolo colpo penetrante.
  • Verso la metà della sua salute il nemico renderà l’intera area oscura e sarà visibile solo grazie alle lame che scintilleranno.
  • Mentre verrete distratti dalle lame, un ombra del boss vi comparirà a fianco e vi attaccherà con potenti sferzate.

Sconfiggerla: un gioco da ragazzi!

Di base la boss fight è molto semplice:

  • Piazzatevi alle spalle del nemico e mentre tenterà di colpire sul davanti massacratela sulla “coda”.
  • Quando diventa tutto oscuro iniziate a girare intorno alla mappa tenendo sempre il puntamento sulle piccole lame lucenti: quando vedete che si fermano vi comparirà sulla sinistra il boss e a quel punto vi basterà colpirlo con l’arma da fuoco per interromperlo ed occasionalmente infliggere un Visceral Attack!
  • Se non riuscite a sconfiggerlo ricordate che è debole ad energia arcana e che potrete sempre attendere la fine della zona “nera” e riprendete a mazzolarla alle spalle!

Finale con il botto su Bloodborne!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.