RPG Maker MV è in arrivo per Nintendo Switch?

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

I segugi da rumor a caccia di anomalie sono sempre in agguato nel mondo dei videogiochi, e sembra che anche questa volta ne sia stato rivelato uno abbastanza succoso. Sulla pagina di Amazon Messico è infatti comparsa, per poi essere prontamente rimossa, una pagina legata alla disponibilità di RPG Maker MV per la console ibrida Nintendo Switch.

Il titolo è attualmente approdato sui PC, ma nulla ancora era mai stato detto o fatto che accostasse un possibile arrivo del prodotto anche sulla neonata console. Essendo stata cancellata, non avendo prove tangibili al momento e in assenza di un annuncio ufficiale, vi consigliamo di trattare tale notizia semplicemente come una voce di corridoio. Vi invitiamo a seguire la conferenza di Nintendo all’E3 2018 per scoprire se c’è qualcosa di più!

 

Condividi l'articolo
Di Gianluigi Crescenzi Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.