Rocksteady Studios potrebbe essere al lavoro su un nuovo titolo dedicato a Superman

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per tutti gli amanti dei videogiochi ispirati alle serie DC. Infatti un insider ha svelato su 4chan ha svelato alcune interessanti dettagli sul prossimo gioco in sviluppo presso il team di Rocksteady Studios. La software house abbandonerà quindi le gesta di Batman per dedicarsi ad un altro importante supereroe: Superman. Questo titolo, a detta dell’insider sarà davvero gigantesco sia in termini di scala che in termini di ambizioni. Ulteriori dettagli saranno poi svelati nel prossimo numero di Game Informer che sarà pubblicato la prossima settimana, più precisamente lunedì 6 novembre.

La notizia non dovrebbe dell’abbandono della prolifera serie dedicata a Batman non dovrebbe creare però così tanto scalpore. Infatti la software house già in passato aveva annunciato l’abbandono al famoso uomo pipistrello per dedicarsi a un nuovo progetto. Ovviamente per il momento si tratta solo di illazioni e non vi è nessun annuncio ufficiale su questo nuovo titolo in sviluppo. Non ci resta dunque che rimanere ancora qualche giorno in attesa per scoprire se effettivamente il nuovo gioco di Rocksteady Studios sia dedicato a Superman. E voi cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe impersonare l’invincibile uomo d’acciaio in un gioco open world dalle dimensioni gargantuesche?

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.