Se al giorno d’oggi abbiamo finalmente una serie di videogiochi che è riuscita a portare in grande stile il mondo di Batman sulle nostre console lo dobbiamo senza ombra di dubbio ai ragazzi di Rocksteady. Quasi dal nulla questi sviluppatori sono riusciti a creare una saga che si è sempre distinta per curatezza dei dettagli e per un combat system spettacolare e incredibilmente divertente.
Dopo la pausa dall’ultimo Arkham Knight, lo studio sembra pronto per rivelare il suo nuovo progetto al pubblico e che secondo le parole del marketing manager Gaz Deaves, manderà fuori di testa i giocatori:
“Siate pazienti. So che non stiamo comunicando nulla in questo momento… Ma quando lo faremo, la gente rimarrà estremamente sorpresa. Non vedo l’ora”
Be patient, fans. I know we're not talking right now… but when we do, people are going to lose their minds. Can't wait 😀
— Gaz @ Rocksteady (@GazDeaves) September 28, 2017
Che sia l’ora di riportare in formato videoludico qualche altro supereroe DC? Alcuni rumor sulla rete parlano di Superman, ma al momento ancora non abbiamo conferme da parte dello studio.