Rocksteady da la priorità alla versione PC di Batman: Arkham Knight

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Batman Arkham Knight Logo

La situazione avvenuta con la versione PC di Batman: Arkham Knight ha creato imbarazzo e, anche se i problemi sembrino derivare dal lavoro di Iron Calacy (studio esterno che ha collaborato al gioco) Rocksteady si sta impegnando per risolvere i problemi il prima possibile.

Con un tweet pubblicato da game director, Sefton Hill, dichiara che il PC è la priorità al momento e in questo senso ogni aggiornamento della console potrebbe essere rimandato. Sembrerebbe quindi che gli aggiornamenti e patch saranno rimandati fino a quando la situazione della versione PC non sarà sistemata. Non si hanno conferme ufficiali, ma i problemi della PC potrebbero avere conseguenza anche sulle console.

 

 

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.