Take-Two Interactive, azienda statunitense produttrice e distributrice di videogiochi, ha rilasciato sul proprio sito i risultati per il primo quarto fiscale 2017, concluso il 30 giugno 2016. Stando a quanto riportato, la compagnia ha ottenuto ottimi risultati, soprattutto grazie a Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online. Altri titoli che hanno contribuito sono stati NBA 2K16 e Battleborn, sebbene quest’ultimo, come ha riferito il presidente e CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, non sia andato così bene come previsto. Inoltre Zelnick ha ricordato che alcuni progetti di Rockstar Games sono in lavorazione e presto verranno svelati.
Queste sono le parole del CEO di Take-Two:
“Rockstar Games è anche al lavoro su alcuni progetti interessanti che saranno rivelati presto”.
La software house, madre di Grand Theft Auto, sembra essere pronta per mostrare qualcosa di nuovo, in produzione già da molto tempo. Rockstar Games non si è espressa a riguardo, quindi resta ancora ignoto a quando è fissato il reveal e di cosa si tratti. Un dato interessante proviene da un altro franchise di Take-Two, ovvero Civilization: stando al report, ha venduto più di 35 milioni di unità.
Dopo aver letto le dichiarazioni di Strauss Zelnick, è possibile credere che si tratti del tanto vociferato Red Dead Redemption 2? Se volete scoprire di più dal report di Take-Two per il primo quarto fiscale 2017, potete trovarlo qui.