Rocket League: rilasciata la nuova espansione AquaDome

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Di
Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale...
News
Lettura da 2 minuti

Psyonix Studios ha appena rilasciato AquaDome, il nuovo major update per Rocket League che introduce diverse aggiunte come un’arena gratuita, automobili premium, ulteriori trofei e altro: la nuova arena, che prende proprio il nome di AquaDome, è ambientata in un contesto sottomarino ed aggiunge oggetti per la customizzazione a tema, come un modello inedito per le auto Hotshot e Road Hog, sette achievements/trofei e ulteriori rifiniture e aggiustamenti tecnici.

aquadome_01

Contestualmente ad AquaDome, sono state rilasciate le due nuove automobili premium Proteus e Triton, come DLC da 1,99 euro ciascuna, insieme al “Champions Series III Crate”, accessibile tramite chiavi acquistabili il cui ricavato andrà a finanziare le iniziative di e-sport organizzate da Psyonix. Segue ora il trailer:

Rocket League, sviluppato da Psyonix Studios è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, PC WindowsXbox One. Il titolo si pone come seguito di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars ed è mosso dalla terza generazione di Unreal Engine; nel gioco, il giocatore controllerà un’automobile, detta Battle-Car, in un campo da calcio in cui due squadre (arancione e blu) da 1 a 4 giocatori, avranno lo scopo di mandare il maggior numero possibile di palloni nella porta avversaria, sfruttando il turbo e spettacolari mosse acrobatiche. Cosa ne pensate di questa espansione? Vi piace? Fatecelo sapere!

Condividi l'articolo
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.