VideogiochiNews

Warner Bros Entertainment lancia Mortal Kombat XL per PC

Warner Bros Interactive Entertainment ha oggi annunciato che Mortal Kombat XL è disponibile per l’acquisto anche su PC: originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL, adattato per PC da QLOC, offre la versione definitva di Mortal Kombat X, includendo il Kombat Pack 2, contenente nuovi personaggi giocabili come lo Xenomorfo di Alien, Leatherface, Triborg, Bo’ Rai ChoGoro, e i pacchetti costumi Apocalisse, Brazil e Kold War; il titolo include anche il primo Kombat Pack, contente personaggi come Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno accompagnato da tre costumi a tema, e il pacchetto costumi Samurai. Sempre da oggi, gli attuali possessori di Mortal Kombat X per PC potranno scaricare gratuitamente l’ultima patch che fornisce ai giocatori l’accesso al netcode migliorato sperimentato nella recente versione beta del gioco.

MOrtal Kombat XLMortal Kombat X è il capitolo più recente della storica serie di picchiaduro di NetherRealm Studios e trasporta il famoso franchise nella nuova generazione. Il gioco unisce una grafica rinnovata a meccaniche di gioco migliorate rispetto al passato oltre ad introdurre la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio, le quali incideranno sia sulla strategia che sullo stile di lotta del giocatore. La versione completa Mortal Kombat XL è ora disponibile in tutto il mondo su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Siete pronti per tornare a kombattere?

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.

1 Comment

  1. mi sta facendo l’upgrade gratuito alla xl ben 23gb di aggiornamento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche