VideogiochiNews

Rocket League: quando arriverà la Batmobile del nuovo film?

Nelle ultime ore, il sito e i profili ufficiali di Rocket League hanno rivelato uno scoppiettante arrivo per il parco auto del gioco: stiamo parlando della Batmobile dedicata al nuovo film The Batman, in arrivo in questi giorni nelle sale cinematografiche.

Non si tratta della prima collaborazione del gioco con le iconiche automobili del mondo del cinema (e non solo), come ad esempio è capitato anche recentemente con l’evento dedicato a Stranger Things ad Hallowheen, o con le decine di auto dedicate ai vari franchise, come la Ecto-1 di Ghostbusters, le auto della serie di Fast & Furious, la De Lorean di Ritorno al Futuro e molte altre.

La Batmobile del film The Batman, sarà disponibile all’acquisto nella settimana che va dal 2 al 9 marzo 2022, quindi chiunque voglia aggiungerla alla propria collezione dovrà affrettarsi. In copertina all’articolo vi proponiamo il trailer di presentazione del gioiellino.

L’automobile però non sarà l’unica cosa che potrete sfoggiare, dato che stando all’annuncio, il “Batman Bundle” acquistabile con i crediti in game (1100) comprenderà oltre al mero modello della macchina anche altri accessori, come ad esempio l’audio del motore, una finitura in colore nero opaco, gli pneumatici e altro ancora legato a questa versione 2022 della Batmobile. Ultima ma non per importanza, potrete sfoggiare anche una nuovissima animazione da gol a tema!

Inoltre è in arrivo anche un nuovo evento dedicato al gioco, sempre in crossover con The Batman, che metterà di fronte ai giocatori tutto il peggio che Gotham City è in grado di offrire, in pieno stile Rocket League, e quale modo migliore di farlo se non seduti comodamente sulla nuova Batmobile?

Non si tratta della prima apparizione della Batmobile in Rocket League, quindi se siete già in possesso anche della “vecchia” versione, non potete farvi scappare neanche questa, per sfoggiare una collezione di tutto rispetto.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche