Nuovo aggiornamento per Rocket League, con una nuova macchina ed il ritorno di Neo Tokyo

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Ottime notizie per tutti i giocatori di Rocket League: infatti, nella giornata odierna Psyonix, la casa produttrice del gioco, ha confermato che questo riceverà molto presto un nuovo aggiornamento. L’update, tra le tante cose incluse, vedrà anche il ritorno di Neo Tokyo ed una nuova macchina fiammante.

Rocket LeaguePsyonix ha affermato che Rocket League riceverà prossimamente l’aggiornamento 1.34, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltretutto, in questo nuovo update i giocatori potranno sfrecciare anche nella nuova versione di Neo Tokyo, ridisegnata appositamente per l’occasione: infatti le rampe laterali alle porte sono state rimosse ed inoltre la mappa sarà disponibile per tutte le modalità di gioco. Inoltre gli sviluppatori hanno confermato la presenza della vecchia versione dell’arena nel gioco, ma sarà disponibile solo per le partite private e per il gioco offline sotto un altro nome, ossia Tokyo Underpass. Come riportato già sopra, oltre alla mappa citata in precedenza, c’è un’altra novità per il gioco: stiamo parlando di un nuovo veicolo, chiamato Mantis, ma verranno aggiunte anche nuove ruote, decalcomanie e molto altro.

Concludiamo dicendovi che l’upgrade sarà rilasciato il 10 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. E voi cosa ne pensate della restyling di Neo Tokyo? Quale versione dell’arena preferite?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.