Rocket League, in arrivo nuovi tipi di arene

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Rocket League è indubbiamente la sopresa, a livello di successo mediatico, dell’anno passato. Anche grazie alla release gratuita tramite PlayStation Plus, il titolo ha raggiunto numeri a livello di download e streaming assolutamente incredibili, segno che anche gli indie su console possono decisamente dire la loro. Una delle richieste maggiori dell’utenza nei confronti del titolo è l’introduzione di nuove arene e, stando a GameSpot, sono in arrivo grandi novità sotto questo punto di vista: nell’aggiornamento di Febbraio, infatti, Psyonix introdurrà la Rocket Lab, una particolare playlist che ospiterà arene completamente inedite e differenti. Inizialmente ne troveremo soltanto tre, che nel dettaglio sono:

    1. Utopia Retro: riprende la struttura di una mappa circolare di Supersonic Acrobatic Rocket Powered Battle Cars (il “papà” di Rocket League.
    2. Underpass: sarà caratterizzata da zone con una diversa elevazioni che permetteranno azioni ancora più acrobatiche.
    3. Double Goal: saranno presenti due porte per ogni team.

Indubbiamente una grandiosa iniziativa, segno che la mamma di Rocket League è attentissima a quello che la sua numerosa utenza chiede.

Rocket League

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.