Rocket League ha una data ufficiale su Xbox One!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Psyonix, dopo una lunga attesa, ha finalmente annunciato nella giornata odierna la data ufficiale di rilascio di Rocket League su Xbox One.

Rocket League

Il fantastico e sorprendete titolo sportivo che tanto bene ha fatto nel 2015, su PlayStation 4 e PC, arriverà roboante sulle console Microsoft il 17 febbraio 2016. Purtroppo, rispetto ai fortunati utenti Sony che l’ottennero gratis attraverso il servizio PlayStation Plus, gli utenti della casa di Redmond dovranno sborsare ben 19,99 dollari, circa 16 euro.

Grazie al programma ID@Xbox, pagherete ancor di più volentieri questo titolo a causa dei contenuti esclusivi che saranno presenti. Parliamo, ad esempio, dei bolidi a tema Halo e Gears of War disponibili sin dal giorno di lancio; assolutamente da avere per chi adora queste immortali e gloriose saghe in esclusiva su Xbox.

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!