Rocket League: Finalmente disponibile l’Anniversary Update

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

A mezzanotte è stato reso disponibile l’Anniversary Update di Rocket League.

Rocket LeagueEcco il contenuto dell’aggiornamento:

  • Una serie di oggetti per la personalizzazione gratuiti e dedicati a Rick and Morty, distribuiti come common drop dopo le partite online e offline, tra cui le antenne speciali del cartone, i topper Cromulon, Mr. Meeseeks e Mr. PBH, il boost Interdimensional GB e le ruote Sanchez DC-137.
  •  La Rocket League Radio, che aggiunge una playlist musicale predefinita, Rocket League x Monstercat, con 18 nuovi brani dell’etichetta musicale EDM Monstercat.
  •  Delle Battle-Car da importare chiamate Animus GP e Centio V17, disponibili in esclusiva come drop nella nuova Overdrive Crate.
  •  Un Overdrive Crate con la possibilità di sbloccare decalcomanie animate, nuove scie e molto altro.
  • Nuove opzioni di personalizzazione, tra cui Engine Audio, Goal Explosions e Trails: un mix di selezioni gratuite e drop delle casse.
  • Termine della Stagione competitiva 4 e scie di premio distribuite ai giocatori che hanno partecipato, in base al livello più alto raggiunto.
  • Inizio della Stagione competitiva 5 con nuovi cambiamenti.
  • Sei nuovi obiettivi e trofei.

Ma le introduzioni non finiscono qui poiché c’è ancora tanto altro! Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.