VideogiochiNews

Rocket League: arrivano i contenuti Natalizi

Non è una novità che su Rocket League arrivino nuovi contenuti per le festività, proprio per questo motivo erano molti i giocatori che aspettavano una modalità nuova per il periodo Natalizio. Oggi possiamo dirvi che sono stati finalmente accontentati, dal campo ghiacciato ai cappelli di natale le sorprese sembrano non finire mai!

Rocket League

Dal prossimo mese infattti, precisamente dal 14 dicembre, alla playlist “Mutator Mashup” succederà ufficialmente la modalità “Snow Day” con modificatori a tema hockey per festeggiare il periodo natalizio. Durante la stessa giornata arriveranno anche nuovi oggetti ispirati al periodo invernale, questi però saranno disponibili solo fino al 4 gennaio :

    • Scia di razzo “Xmas”
    • Topper “Blitzen”
    • Topper “Christmas Tree”
    • Topper “Sad Sapling”
    • Topper “Santa”
    • Antenna “Candy Cane”
    • Antenna “Holiday Gift”

Vi ricordiamo inoltre che lo stesso mese uscirà il DLC Chaos Run, con ambientazione post apocalittica.

Il titolo è disponibile per PlayStation 4 e PC.

Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche