Rocket League dice addio alle loot box sostituendole con un nuovo sistema

A partire dal 4 dicembre il famoso gioco "sportivo" sostituirà le loot box con un nuovo sistema di crediti in-game. Ecco i principali cambiamenti:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Il famoso Rocket League, titolo “sportivo” che negli anni ha riscosso moltissimo successo tra il pubblico, da sempre si è prestato a un sistema di loot box e chiavi con il quale i giocatori potevano acquistare svariati oggetti in gioco. A partire dal 4 dicembre, però, non sarà più possibile. Infatti, con il nuovo aggiornamento, questo sistema verrà sostituito con dei crediti e con i Blueprint.

Fino a che l’aggiornamento non verrà rilasciato sarà possibile comunque utilizzare le chiavi nel proprio inventario come sempre, o chi invece volesse acquistare pacchetti premium potrà ancora farlo fino al “fatidico” giorno. A seguito del rilascio dell’update invece le chiavi in possesso verranno sostituite con 100 crediti. Con i crediti sarà possibile poi acquistare una selezione di nuovi oggetti dal nuovo Item Shop presente nel gioco che verranno messi in vendita a rotazione. Sarà possibile infine acquistare pacchetti di crediti nella medesima maniera di ora tramite le chiavi e sarà possibile ottenerle con il Rocket Pass Premium.

Rimanete sintonizzati sulla pagina per scoprire la prossima settimana quali ulteriori informazioni verranno rilasciate sul Rocket Pass 5.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!