Rocket League si aggiorna con il nuovo DC Super Heroes DLC pack

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Rocket League si aggiorna con un nuovo pacchetto dedicato ai supereroi dell’universo DC, o per meglio dire con le vetture ispirate ai supereroi della serie sopra citata. Il DLC è denominato DC Super Heroes e porterà con sé una vasta gamma di auto ispirate in particolare ad otto degli eroi più conosciuti. Inoltre, il pacchetto conterrà la Batmobile ’89 il Tumbler, due veicoli provenienti dall’universo dell’uomo pipistrello.
Vi lasciamo al trailer:

Oltre a Batman, possiamo ritrovare vetture ispirate ad Aquaman, Flash, Cyborg, Green Arrow, Green Lantern, Superman e Wonder Woman. Tutte accompagnate da caratteristiche estetiche e personalizzazioni a cui siamo stati ampiamente abituati dal titolo, ovviamente.

Il DC Super Heroes DLC Pack sarà disponibile dal 5 marzo prossimo.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.