Rocket League, in arrivo la modalità Rumble!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di Psyonix, creatori del fortunatissimo Rocket League che ha sfondato la soglia delle 7 milioni di copie vendute dal lancio hanno annunciato che il prossimo 8 settembre uscirà un nuovo update per il loro indie che introdurrà la tanto attesa modalità Rumble! L’update sarà totalmente gratuito e introdurrà anche nuove auto. Per chi non lo sapesse in questa folle modalità potremo usare dei pazzi power up durante le nostra partite che avranno effetti a dir poco esilaranti sulla palla e sui nostri avversari. Tra i potenziamenti che potremo usare c’è il cosiddetto Freezer che congela la palla o gli avversari, oppure il Power Hitter, che ci garantirà una carica maggiore durante gli impatti, nel trailer possiamo poi vedere delle punte che servono a tenere la palla incollata alla nostra auto oppure delle ventose che ce la faranno trascinare dietro.Rocket LeagueUno dei più impressionanti e spettacolari poi è sicuramente il Tornado, che può risucchiare al suo interno sia gli avversari che la palla. Insomma solo una modalità così pazza può rendere Rocket League più divertente di quanto già non sia. Sono state anche annunciate due varianti delle mappe DHF Stadium e Urban Central. In occasione dell’update verrà anche rilasciato il nuovo stadio Octagon!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.