Rock Band 4: arriva un nuovo DLC grunge

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

L’offerta proposta da Rock Band 4 si amplia sempre di più: dopo il tributo alla band Psychonautsora Harmonix ha annunciato che domani verrà rilasciato un nuovo dlc che conterrà tre brani appartenenti al genere grunge.

Rock Band 4

Ecco a voi il comunicato ufficiale dell’annuncio:

Da martedì 19 gennaio, saranno disponibili tre nuovi brani rispettivamente di Soundgarden, Stone Temple Pilots e le stelle del grunge, Temple of the Dog.

Formato da ex membri di Pearl Jam e Soundgarden, il gruppo dei Temple of the Dog ha lanciato “Hunger Strike” nel 1991, conquistando il quarto posto nelle classifiche statunitensi. Grazie ai due cantanti Chris Cornell ed Eddie Vedder, “Hunger Strike” offre una straordinaria prestazione vocale, accompagnata da alcuni pezzi di chitarra, batteria e basso semplicemente unici. Il tema dei primi anni ’90 continua con il celebre singolo dei Soundgarden, “My Wave”, il quarto del noto album Superunknown. Infine, l’ultima canzone è “Wicked Garden”, un brano mai rilasciato come singolo, eppure considerato un brano cruciale nella carriera degli Stone Temple Pilots. Con i testi scritti da Scott Weiland, “Wicked Garden” vanta un ritmo trascinante, un accompagnamento di chitarra unico e la tipica performance vocale degli Stone Temple Pilots.

I singoli brani sono acquistabili al prezzo di €1.99.

  • Soundgarden – My Wave
  • Stone Temple Pilots – Wicked Garden
  • Temple of the Dog – Hunger Strike

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.