Rock Band 4: disponibile il pacchetto “Off The Charts 02”

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Harmonix, in data odierna, ha annunciato l’arrivo in Rock Band 4 del pacchetto “Off The Charts 02” a partire da oggi,15 dicembre, su Xbox One e PlayStation 4.

Rock Band 4

Attraverso il comunicato stampa ufficiale, vi riportiamo le parole di presentazione del pacchetto e del suo contenuto:

Elle King fa il suo debutto in Rock Band con il singolo di platino “Ex’s and Oh’s”, che ha conquistato la vetta delle classifiche Hot Rock Songs e Adult Top 40. I Fall Out Boy tornano in Rock Band con l’epica “Irresistible”, il terzo single del loro album di successo American Beauty/American Psycho. Anche la celebre stella canadese di Vine, Shawn Mendes, debutta nel gioco questa settimana con “Stitches”, con cui ha conquistato la classifica Mainstream Top 40 e ben due dischi di platino. Il terzo brano è “Different Colors”, il secondo single con ritmi synth dei Walk The Moon dal loro album del 2014, Talking is Hard. Infine, a completare il pacchetto, c’è il brano vincitore di quattro dischi di platino dei The Weeknd, “I Can’t Feel My Face”, che Rolling Stone ha eletto come miglior brano del 2015.”

É possibile acquistare il pacchetto “Off The Charts 02” al prezzo di 8.99 euro su PlayStation 4 e 8.49 su Xbox One. Oppure è possibile acquistare ogni singolo brano, di seguito l’elenco dei brani con tanto di prezzo:

  • Elle King – Ex’s and Oh’s
  • Fall Out Boy – Irresistible
  • Shawn Mendes – Stitches
  • Walk The Moon – Different Colors
  • The Weeknd – Can’t Feel My Face

Infine vi lascio con il trailer di presentazione del pacchetto, buona visione:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!