Robin Williams sarà un NPC in WoW

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti
kinopoisk.ru

Ieri siamo tutti stati sconvolti dalla morte del grande attore Robin Williams, tanto che alcuni fan di World of Warcraft avevano creato una petizione per far sì che l’attore potesse diventare un personaggio nel gioco stesso. Tutto ciò per omaggiare sì un grande attore, ma anche e soprattutto un uomo che amava i videogiochi proprio come noi, tanto da chiamare i suoi figli Zelda (dalla saga Nintendo) e Cody (uno dei personaggi di Final Fight).

robin williamsEbbene, la Blizzard, ancor prima che la petizione arrivasse ad avere il numero sufficiente di firme, si è subito mostrata interessata alla cosa fino ad accettarla, annunciando sul proprio profilo ufficiale che l’attore farà parte del gioco come personaggio non giocabile, ma come NPC.

Un bellissimo modo per ricordare per sempre Robin Williams.

Blizzard Robin Williams

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.