Robert Downey Jr. tornerà ad essere Iron Man? L’attore non esclude questa possibilità

Che Robert Downey Jr. possa tornare a vestire i panni di Iron Man? In una recente intervista l'attore ha dichiarato di non poter escludere questa possibilità.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. ha definitivamente detto addio al ruolo di Iron Man. Eppure, nel corso di una recente intervista concessa a Extra in occasione dell’uscita del film Dolittle, il nostro amato Tony Stark ha parlato della possibilità di tornare ad indossare l’armatura. Quando l’intervistatrice ha infatti chiesto all’attore se fosse interessato a vestire nuovamente i panni di Iron Man, Robert Downey Jr. ha risposto:

Sì, potrebbe succedere di tutto. Per quanto mi riguarda, ho appeso le scarpe al chiodo e sono pronto a lasciar andare questo personaggio. Penso inoltre che Marvel adesso stia cercando di fare altre cose. E sono emozionato di scoprire come andrà. È difficile fare progetti ed entrambi abbiamo altre cose in mente.

 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!