Riverbond, titolo hack & slash cooperativo firmato Cococucumber, è stato mostrato attraverso un video gameplay nella serata di ieri, durante il secondo episodio di State of Play. Con l’occasione, inoltre, è stata rivelata anche la finestra di lancio, attualmente confermata entro la fine dell’estate 2019, che lo vedrà debuttare su PC (in formato digitale su Steam), PlayStation4 e Xbox One.
Ambientato in un mondo fantasy con grafica voxel, Riverbond si presenta come un dungeon crawler e promette una divertente avventura co-op per un massimo di quattro giocatori, in cui sarà fondamentale collaborare con i propri amici per riuscire ad abbattere i nemici, completare le missioni, sopraffare i boss e ridurre tutto in minuscoli cubetti.
Mostrandosi come un gioco dall’essenza retrò ma con caratteristiche decisamente più moderne, si tratta di un titolo nato dalla voglia di recuperare un po’ di sana nostalgia dei 16 bit, con l’aggiunta di una formula dai comandi rapidi e fluidi: un mix efficace che è in grado di garantire un’esperienza di gioco frenetica e molto, molto movimentata.
Che ne pensate di questa nuova uscita di Cococucumber? E avete già dato un’occhiata a tutti gli altri titoli annunciati durate lo State of Play di ieri?