Rivelati nuovi e interessanti dettagli su God of War

Interessanti novità emergono dalla descrizione ESRB di God of War riportata sul PlayStationLifeStyle!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo aver visto tutti i primi filmati sul nuovo God of War, ci si chiedeva sin da subito quanto potesse essere differente il nuovo concept del titolo, al quale mancavano tutti gli aspetti principali dei suoi predecessori.god of warVi avrà sicuramente fatto un certo effetto, vedere il mitico Kratos attaccare i suoi nemici munito solamente di una semplice ascia o di un arco. Sembra però che ci sia sempre spazio per il vecchio arsenale dello spartano, visto quanto riportato dalla descrizione ESRB riportata sul PlayStationLifeStyle:

“Questo è un gioco action-adventure in cui i giocatori vestono i panni di Kratos (metà umano e metà dio) mentre lotta contro forze soprannaturali insieme al figlio. Da una prospettiva sopra alle spalle i giocatori viaggiano attraverso la natura selvaggia nordica e sfruttano una ascia, spade unite da una catena (spade del caos?) e spade per combattere vari nemici (dei, semidei, mostri, draghi, scheletri guerrieri). I combattimenti sono frequenti e spesso sanguinolenti, con personaggi che si colpiscono ripetutamente con pugni e calci usando armi da taglio per lacerare, pugnalare e impalare i nemici. I nemici dalle dimensioni più elevate e i boss vengono eliminati con sequenze di una violenza più intensa: Kratos che taglia e pugnala una lingua di un drago; un personaggio che utilizza un’ascia per mozzare la mandibola a un orco. Durante una sequenza i giocatori decapitano off-screen un personaggio imprigionato e portano la testa mozzata con loro; cadaveri decapitati appaiono anche in altre scene. Le parole “fuck” e “asshole” vengono utilizzate nei dialoghi”.

Sono davvero interessanti i dettagli riportati in questa lunga descrizione, pensate anche voi che abbiamo ancora la possibilità di rivedere le Spade del Caos in azione nel prossimo God of War?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!