Rivelate le Limited Edition di Horizon: Zero Dawn

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

Giornata decisamente ricca di informazioni per Horizon: Zero Dawn, Sony Computer Entertainment dopo aver annunciato ufficialmente il rinvio dell’attesa esclusiva per PlayStation 4 ha rivelato le vari edizioni limitate previste in occasione dell’uscita della nuova IP targata Guerrilla Games.  Per chi non conoscesse ancora il titolo, Horizon: Zero Dawn è un’avventura con elementi RPG ambientata nel futuro dove la terra è dominata da creature a metà tra il biologico e il sintetico. Aloy, protagonista del gioco, fa parte di una tribù di cacciatori e raccoglitori, tra i pochi superstiti di un’umanità allo stremo, e col procedere del gioco dovrà destreggiarsi tra sfide e combattimenti per scoprire sempre più dettagli sulle misteriose civiltà del passato.

La Collector’s Edition includerà le seguenti primizie alla modica cifra di 120 dollari:

  • Una statua di Aloy alta 23 centimetri
  • Un artbook da 48 pagine
  • Una steelbook
  • Un box da collezione
  • Un tema esclusivo per PlayStation 4
  • Oggetti esclusivi in-game

horizon-collector-edition_jpg_0x0_q85La Limited Edition includerà:

  • Un artbook da 48 pagine
  • Una steelbook
  • Un tema per PlayStation 4
  • Oggetti esclusivi in-game

horizon-limited-edition_jpg_0x0_q85

L’edizione Standard concluderà invece solamente la copia fisica del titolo, osserviamo la boxart:

horizon-box-art_jpg_0x0_q85

Horizon: Zero Dawn sarà disponibile ufficialmente dal 1 marzo 2017 in esclusiva assoluta su PlayStation 4. Avete letto la nostra notizia sul rinvio del titolo? Cosa ne pensate? Quale tra queste Limited Edition acquisterete? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!