Rivelata una mappa co-op inedita per Mario+Rabbids: Kingdom Battle

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti
UBISOFT(R)'S WACKY, MISCHIEVOUS RAVING RABBIDS(R) INVADE NICKELODEON SATURDAY, AUGUST 3, AT 11:30A.M. (ET/PT) DURING BRAND-NEW ANIMATED SERIES PREMIERE RABBIDS INVASION. (PRNewsFoto/Nickelodeon)

In giornata odierna IGN.com ha rilasciato un nuovo video riguardante Mario+Rabbids: Kingdom Battle; il filmato in questione mostra una mappa co-op inedita per il titolo, rendendo ancor più promettente questo prodotto creato da Ubisoft e Nintendo. Manca inoltre molto poco all’uscita del titolo, con l’hype dei possessori di Switch che risulta in continuo aumento: Mario+Rabbids: Kingdom Battle si candida a sopresa dell’anno, visto che il connubio fra il leggendario idraulico e i folli coniglietti sembra più riuscito del previsto.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.