Rivelata la data d’uscita di NBA Live 18

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Electronic Arts ha, in giornata odierna, ufficializzato la data di lancio di NBA Live 18; la simulazione di basket arriverà infatti il prossimo 15 settembre su Xbox One e PlayStation 4. Preordinando il titolo si otterrà uno sconto pari al 33% del prezzo ufficiale, aumentabile di un ulteriore 10% se abbonati al servizio EA Access; inoltre, tutti i progressi raggiunti nella demo saranno trasferibili nella versione definitiva. Ma non è tutto: EA ha anche pubblicato un trailer per il titolo, rivelando che la guardia degli Houston Rockets James Harden sarà l’atleta copertina di NBA Live 18.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.