Rivelata la data d’uscita di Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix, durante l’evento organizzato per il 30esimo anniversario di Final Fantasy, ha rivelato la data d’uscita per Final Fantasy XII: The Zodiac Age, attesissima trasposizione next gen del fantastico 12esimo capitolo. Il titolo arriverà in Nord America ed Europa il prossimo 11 luglio, mentre l’utenza giapponese dovrà attendere due giorni in più per poter mettere le mani sul titolo.

Final Fantasy XII: The Zodiac AgeFinal Fantasy XII: The Zodiac Age è una rivisitazione della Zodiac Job System, versione alternativa di Final Fantasy XII mai uscita in Europa che prevedeva nette differenze in fase di gameplay e sviluppo dei personaggi; Square Enix non ha annunciato alcuna limited fino ad ora, dunque vi informiamo che il titolo arriverà in formato retail standard e ovviamente digitale.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.