Titan Quest, l’ultimo gioco di ruolo d’azione pubblicato da THQ Nordic, dopo essere uscito nelle versioni Android, Microsoft Windows, PlayStation 4, iOS e Xbox One si appresta finalmente ad uscire anche su Nintendo Switch.
Nel corso della giornata di oggi, il publisher ha pubblicato un nuovo trailer del titolo ed ha rivelato che la versione Nintendo del fortunato titolo uscirà su Switch il prossimo 31 luglio 2018. La notizia, farà sicuramente felici tutti gli utenti della console Nintendo, che si preparano ad accogliere un interessante gioco di ruolo d’azione che ha riscosso un discreto successo fino ad oggi.
Se non conoscete l’ultimo titolo tirato a nuovo di THQ Nordic, vi consigliamo di leggere la nostra ricca recensione. Prima di lasciarvi, consigliamo a tutti la visione del trailer da poco pubblicato dal publisher, postato da noi in testa all’articolo e la piccola descrizione del titolo, tratta dal sito ufficiale di Titan Quest:
Dal co-creatore di Age of Empire, Brian Sullivan, e dallo sceneggiatore di Braveheart, Randall Wallace, arriva un action role playing game ambientato in Grecia, Egitto e Asia. I Titani sono evasi dalla loro prigione eterna, scatenando il caos sulla terra. Gli dei sono alla ricerca di un eroe che possa invertire la rotta in un’epica lotta che determinerà il destino di entrambi gli uomini e gli dei. Sei pronto ad affrontare questa sfida?