Rivelata la data d’uscita della versione Xbox One di Hellblade Senua’s Sacrifice

Microsoft ha ufficialmente rivelato la data d'uscita della versione Xbox One di Hellblade Senua’s Sacrifice!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Rivelata finalmente la data ufficiale d’uscita per la versione Xbox One di Hellblade: Senua’s Sacrifice

Eravamo venuti a conoscenza della possibilità di vedere l’ultimo lavoro dei ragazzi di Ninja Theory, Hellblade Senua’s Sacrifice, da quando l’ente di rating taiwanese ne rivelò l’esistenza. Come ben saprete questo ultimo titolo della nota software house era uscito esclusivamente in versione PC e PlayStation 4.

Quest’oggi finalmente è arrivata la conferma da parte di Microsoft dell’arrivo di Hellblade: Senua’s Sacrifice. La società americana ha inserito all’interno del Microsoft Store il titolo, rivelando che sarà ottimizzato per la versione Xbox One X e che uscirà ufficialmente dal prossimo 11 aprile, con un probabile annuncio anche da parte di Ninja Theory.

Questa la presentazione riportata sullo store di Microsoft:

Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell’era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto. ìCreato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

Cosa ne pensate dell’arrivo di questo titolo su Xbox One?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!